Vacanze sicure

Negli spazi comuni dell’Hotel è OBBLIGATORIO l’uso della mascherina e rispettare la distanza di sicurezza. L’uso dell’ascensore è consentito a una persona o a un nucleo famigliare alla volta. 

  • PUNTI IGIENE 
    Troverai negli spazi comuni dell’hotel come la hall, la piscina, il ristorante punti igiene dedicati alla sanificazione delle tue mani. Ti invitiamo ad utilizzarli.

  • CHECK-IN
    Al tuo arrivo per evitare assembramenti e file alla reception potrete fare il Chek-in on line prima dell’arrivo oppure potete inviarci via email i vostri documenti oppure tramite whatsapp al numero 3355291209

  • CAMERE
    Al vostro arrivo vi consegneremo la chiave della vostra stanza sanificata e la terrete con voi per tutta la durata del soggiorno. 
    Ad ogni cambio cliente le camere saranno sanificate secondo la normativa vigente.
    Deciderete voi se desiderate che la camera venga quotidianamente pulita oppure potrete trovare il cambio asciugamani e biancheria fuori dalla porta in modo che nessuno entri in camera.

  • RISTORANTE
    Per accedere alla sala ristorante è necessario indossare la mascherina, potrai toglierla solo quando sarai seduto al tuo tavolo. I tavoli al ristorante saranno distanziati almeno di un metro, ti potrai accomodare in un tavolo già sanificato e apparecchiato al quale ti accompagnerò il nostro responsabile sala. Le bevande ti verranno portate al tavolo. Colazione, pranzo e cena saranno serviti con un ampio buffet assistito le cui pietanze sono protette da un plexiglass: in base alle tue richieste un operatore ti servirà  tutto ciò che desideri: primi, secondi, antipasti, contorni, dessert, frutta.

  • PISCINA PANORAMICA
    La nostra piscina può ospitare al massimo 25 persone contemporaneamente; pertanto gli ingressi saranno contingentati. All’ingresso della piscina troverai l’apposito punto igiene, tutti i lettini e la superficie della piscina vengono regolarmente sanificati con prodotti certificati. Se desideri sanificare tu il lettino  prima dell’uso nel punto igiene troverai il prodotto igenizzante e la carta.  Gli sdrai saranno già distanziati. E’ obbligatorio indossare la cuffia. 

  • BICICLETTE
    Potrai utilizzare le biciclette, un nostro operatore si occuperà di consegnarti le biciclette già igienizzate oppure se desideri farlo tu troverai un igenizzante per sanificare il sellino e il manubrio.

  • STAFF
    Il nostro staff è stato addestrato tramite un corso a ridurre al minimo ogni possibilità di contagio. Lo staff di tutti i reparti dell’hotel indosserà la mascherina.

  • MINI CLUB NUVOLA
    Il mini club sarà accessibile fino ad un massimo di 20 bambini contemporaneamente. E’ necessario il consenso scritto dei genitori.

  • IN SPIAGGIA 
    Per raggiungere il tuo ombrellone dovrai indossare la mascherina mentre una volta arrivato potrai toglierla e rilassarti. Potrai circolare nello stabilimento balneare con la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza. Gli ombrelloni saranno distanziati; la piscina e lo spazio giochi saranno contingentati in base al numero di persone che possono occupare l’area. Presso la piscina della spiaggia è obbligatorio indossare la cuffia; gli ingressi sono contingentati. 

*(I provvedimenti del protocollo potrebbero subire variazioni nel corso della stagione).